Spedizione e Consegna - Elix Art

Spedizione e Consegna

Modalità e tempi di consegna della merce

Per le spedizioni in Italia, ci affidiamo a:

Immagine correlata

Spedizioni in Italia: a partire da € 12,00 (IVA e assicurazione compresi)

Spedizione gratuita: per ordini superiori a € 100,00

Giorni di consegna: da lunedì a venerdì

Tutti i prodotti in vendita sono di produzione artigianale dipinti a mano. Per la loro realizzazione sono necessari tra i 7 e i 10 giorni lavorativi che possono aumentare in caso di ordini per quantità maggiori. La merce già disponibile viene normalmente inviata entro 24 ore dal pagamento. La consegna è prevista entro 8 giorni lavorativi dalla verifica del pagamento

Se il pagamento è effettuato con bonifico bancario anticipato, l’ordine viene gestito solo dopo la conferma del ricevimento del bonifico attraverso l’istituto bancario.

I termini di consegna indicati si riferiscono ai prodotti presenti presso il proprio magazzino e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per Elix Art di Pellegatta Anna, la quale può successivamente confermarli o modificarli dandone debita comunicazione al cliente.

Eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto al Cliente di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

Elix Art di Pellegatta Anna, consegnando i prodotti selezionati ai propri corrieri di fiducia per le spedizioni, non sarà  responsabile di eventuali problemi di consegna causati da errori di comunicazione dei dati anagrafici ed indirizzi di consegna causati dal cliente, oltre che della eventuale perdita e/o avaria della merce.

Consultazione spedizione

Ad evasione ordine avvenuta riceverà una e-mail con il numero di tracking per poter monitorare la consegne direttamente sul sito del corriere.

Ricezione della merce

Alla consegna dell’ordine, La invitiamo a verificare:

  • che il numero dei colli indicato sulla lettera del vettore corrisponde a quello consegnato;

  • che il pacco sia integro e non danneggiato. Eventuali danni devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna. Al ricevimento della merce vi chiedo di firmare SEMPRE con RISERVA DI CONTROLLO e nel caso il collo non risultasse in perfette condizioni come da me spedito, evidenziare anche COLLO NON INTEGRO. I reclami dovranno pervenire all’indirizzo info@elixart.it entro e non oltre 48 ore dal ricevimento della merce. Resta inteso che in caso di mancata contestazione il Cliente accetta la merce consegnatagli.

  • In caso dell’impossibilità di consegna da parte del corriere a causa dell’irreperibilità del Cliente o indirizzo errato/incompleto, dopo 3 giorni lavorativi di giacenza presso i depositi del corriere, l’ordine verrà automaticamente annullato, Elix Art di Pellegatta Anna provvederà al rimborso della somma ricevuta a titolo di pagamento al netto dei costi di spedizione.